Il Diavolo e Kane

On 15/06/2015 by alecascio

Non parteggiare, non prendere posizione, se non puoi toccare con mano non ti schierare con un buon viso o un’armonia studiata.
Lui non lo hai mai visto ed io invece sono qui di fronte a te.
Aspetto che voi siate tristi e mi rendo materia sottoforma di una droga, musica, qualcosa di eccitante o di immorale per il vostro modo di vedere. Rischiate di ammazzarvi o di perdere la libertà, ma del resto, non è lo stesso rischio che avete con Dio? Non muoiono forse i preti e i buoni o non vanno forse in galera gli innocenti? Perché allora quando vi capita qualcosa di bello, guardate il cielo e non sotto ai vostri piedi? Perché non avete mai preso in considerazione che possa essere stato io a darvi la felicità? Che possa amarvi a tal punto?
Perché, prima di professarvi credenti, non avete ascoltato la mia versione dei fatti? Avete lasciato che il miele coprisse il sapore del marcio e avete ingoiato il boccone senza masticare. Io ti sto offrendo il vero sapore delle cose, per lasciarti scegliere a chi tendere la mano o se tenertela in tasca, come solo i saggi sanno fare.

AC – Il diavolo e Kane J.

images

Potete acquistare i miei romanzi in libreria, su www.ebay.it, su www.ibs.it, www.lafeltrinelli.it, www.inmondadori.it o su www.libreriauniversitaria.it

Trovate TUTTI i miei libri editi e inediti solo su:

Touch and splat, il fumetto, edizioni ESC/Il Foglio con la prefazione del maestro del cinema Ernesto Gastaldi (sceneggiatore di C’era una volta in America e Pizza Connection) ora anche su:

Comments are closed.