Il Vangelo secondo nessuno

On 15/06/2015 by alecascio

images (1)

 

Immaginate di essere Dei, di poter creare con la forza del pensiero splendore e atrocità, gioia e dolore, di poter mutare il tempo e la materia. Ora aprite gli occhi, spalancateli e date vita alle sensazioni che più desiderate. Rappresentatevi belli, possenti, sensuali o intelligenti, felici o ricchi di energia e non smettete di farlo fin quando dentro non percepirete la sensazione di potere che si prova ad essere un creatore, a possedere un dono. Non smettete di immaginarvi amanti fin quando non proverete amore, non smettete di immaginarvi forti fin quando non proverete forza, non smettete di immaginarvi leggeri fin quando non sentirete leggerezza.
E non appena capirete che tutto è pensato, che tutto è un intreccio di menti consapevoli e inconsapevoli, vostra sarà la vita e vostro sarà questo mondo.
AC – Dal Vangelo secondo nessuno

 

 

 

Potete acquistare i miei romanzi in libreria, su www.ebay.it, su www.ibs.it, www.lafeltrinelli.it, www.inmondadori.it o su www.libreriauniversitaria.it

Trovate TUTTI i miei libri editi e inediti solo su:

Touch and splat, il fumetto, edizioni ESC/Il Foglio con la prefazione del maestro del cinema Ernesto Gastaldi (sceneggiatore di C’era una volta in America e Pizza Connection) ora anche su:

Comments are closed.