E’ morto Provenzano? E chi se ne frega.

On 13/07/2016 by alecascio

1374847160263.jpg--bernardo_provenzano

A me la giustizia non interessa, non me ne occupo perché sottintende in molti casi un torto grande come la morte, qualcosa di così irreparabile che qualsiasi giudice diventa inutile, un pagliaccio che gioca a fare Dio. A me interessa la prevenzione del torto e allora lì la galera forse ha un senso, ma la giustizia in senso tale non ha alcun significato se non per chi ama la vendetta. Non so come sia morto, quando, a che ora, perché a me di lui non interessa nulla, era un vecchietto malato che aveva agito indisturbato per mezzo secolo prima che arrivasse la giustizia a fare cosa, a creare santi e inferni. Che un vecchio assassino sia morto è poca cosa, che ci sia gente che lotta perché il mondo diventi migliore è una vera notizia da prima pagina che non trova spazio neanche nei trafiletti. 

a.cascio

 

MEDICI SENZA FRONTIERE: DONA ON LINE
Ci mettete due minuti. Non importa se ne donate 5 o 50, quelli che potete sono ben accetti, un euro vostro vale cento loro.
Potete usare paypal o qualsiasi altra carta, un click e fate un regalo di Natale che serve davvero. Non pensateci troppo su, fatelo, potete salvare una vita così, giusto perchè oggi vi andava.

logo-it

http://www.medicisenzafrontiere.it/do

CHE ASPETTI, CLICCA E FAI QUALCOSA DI UTILE PER GLI ALTRI, BASTA IL PENSIERO

Comments are closed.