Alessandro Cascio – Ghost Writer – Scrittura romanzi e saggi su commissione

On 06/05/2017 by alecascio

Scrivo romanzi su commissione da Ghost Writer e non, per editori e aspiranti narratori con poco tempo o poca fantasia.
Se sei un editore che vorrebbe tra le proprie edizioni un particolare romanzo, stile narrativo o saggio che desidera da tempo, puoi contattarmi agli indirizzi che trovi alla voce Bio e Contatti. Se vuoi pubblicare nella collana “idiozie” di una casa editrice qualunque, io so come fare.
Se sei un editore che da sempre aspira a leggere una storia con la trama che sogna da tempo, posso scrivertelo io.

Il mio genere spazia dal pulp, al comico, al biografico, al thriller, al cyberpunk, alla commedia fino alla saggistica di ogni genere.
Il sito è a vostra completa disposizione per approfondimenti sullo stile narrativo, adattabile alle vostre esigenze. No libri Fantasy, sì a storie d’amore, ma a mio modo. In caso di contratti da Ghost Writer, l’anonimia sarà garantita. Ho scritto più di dieci libri in vendita del quale non sapete il vero autore e mai mi sono rivelato. Professionalità e competenza.

Hai una storia che vuoi raccontare? Sei cieco? Credi che la tua vita sia così incredibile da doverla far conoscere ai posteri?
Posso farlo io per te.
Diplomato in sceneggiatura cinematografica e sceneggiatura del fumetto, con vent’anni di esperienza nel settore editoriale, giornalistico e cinematografico. I prezzi sono da concordare, dipende da quanto sei povero o da quanto è grossa la tua casa editrice.
Non ho una tariffa fissa. Se noto che ciò che volete scrivere è una stronzata colossale, allora vi verrà a costare di più.

Questo sono io con uno strafichissimo Jumping Jack Flash tra le mani prima di incontrarmi con una strafichissima cubana ninfomane.
Se non bevete alcol non contattatemi: nessun astemio ha niente di interessante da raccontare.

a

Sono serio, prendete questa atipica pubblicità come seria. Comprendetela e capirete chi sono.

Alessandro Cascio

 

Alessandro Cascio è nato a Palermo nel 1977. Ha studiato sceneggiatura cinematografica presso la BC Network di Roma con docenti come Mario Monicelli, Francesca Marciano, Gino Capone, Suso Cecchi D’Amico e Daniele Costantini. Ha studiato fumetto presso la Scuola Internazionale Comics studiando con docenti come David Messina disegnatore di Star Trek e Giampiero Wallnofer. Lavora da anni con UT Magazine (Ediland Edizioni) presentato ogni anno al Salone del libro di Torino e collabora con artisti del calibro di Ascanio Celestini, Salvatore Borsellino, Maria Lenti e Francesco Scarabicchi, Valerio Evangelisti, Sacha Naspini, Gordiano Lupi. Ha pubblicato i romanzi: Touch and splat (con la prefazione del maestro del cinema Ernesto Gastaldi, sceneggiatore del film C’era una volta in America), Noi sotto il sole di Santiago (prefazione del giornalista Rai Vincenzo Mollica), Splatter Baby (Il Foglio Edizioni) e Tango (Il Foglio, Collana Demian). Uno dei capitoli del suo romanzo ‘Ditemi tutto sui baci’ è stato pubblicato nel 2008 nella raccolta Il cagnolino rise (Nicola Pesce Editore, con gli interventi di Lawrence Ferlinghetti e Fernanda Pivano). Altri suoi racconti si trovano nella raccolta Cronache d’inizio millennio (Historica Edizioni, presenti anche Barbara Garlaschelli, Danilo Arona, Maurizio De Giovanni e Gianluca Morozzi), Pater Noster – Il Decaloco (EIF), Demian Estate (Il Foglio) e Autori per Magma presentato al teatro madre di Napoli e Sex Grindhouse presentato al Pisa Book Festival. Ha scritto per più di 60 riviste letterarie. Appena usciti: Touch and splat (Il fumetto per la ESC, 103 pag.), Tutta la maledetta verità su Escobar (Collana economica I Foglietti), in uscita con Love Fitness – Corso speciale per gente incapace di amare. Il suo ultimo saggio romanzato è un saggio sul grunge dal titolo “Grunge – Storie e follie delle stelle di Seattle” contenente una sua intervista a Dave Grohl sei mesi dopo la scomparsa di Kurt Cobain. Ha lavorato nel cinema per Pasquale Valente, attore e autore cinematografico. 

Facebook: www.facebook.com/alessandro.cascio

Sito ufficiale: www.alessandrocascio.com

E-mail: alexcascio@inwind.it

Skype: alessandro.cascio.scrittore

Comments are closed.