Women VS Men (Battute sessiste di un uomo nato nel nord del mondo sbagliato)

On 21/09/2012 by alecascio

Io e Sena non andavamo più tanto d’accordo. Credo che sotto sotto avesse qualcosa contro di me. Una bella mattina di sole primaverile la passai a prendere sotto casa, aprii la portiera dell’auto e le dissi:
“Ciao”.
“Oh Cristo Santo” urlò, “devi sempre essere così banale?”
AC – Tristi storie d’amore a Los Angeles

Ho notato che tutte le donne dalle grandi tette mi danno sempre del gentiluomo. Sarà perchè quando parlo con una di loro mi scappa sempre di darle del “voi”.
AC – English time

Io sono molto sfortunato con le donne: tutte le volte che vado a letto con una di loro finisco per scoprire che sono sposate … o che non lo sono.
AC – Love Fitness, corso speciale per gente incapace d’amare

I ricercatori dell’università dell’Iowa, dopo uno studio sull’essere femminile, hanno scoperto una connessione tra la sua bellezza e l’intelligenza. Pare infatti che più una donna è bella, meno l’uomo è intelligente.
AC – Iowa rules

Le puttane sono donne che fanno sesso a pagamento a prezzi scontati.
AC – Cristo è uno che si è fatto da solo

Ah, Ursula, che splendida confusione della natura. Mi portò con lei in stanza e si spogliò, ma io dovetti declinare la sua gentile offerta. Aveva due splendidi seni a coppa di champagne, il problema è che con la mano destra impugnava la bottiglia.
AC – Tutta la maledetta verità su Escobar

Ieri sono uscito con una ragazza intelligente: aveva due tette enormi.
AC – Ditemi tutto sui baci

Arrivato in aeroporto mi sedetti e mi concessi un attimo per pensare. Misi una mano sulla testa e respirai profondamente. La donna accanto a me mi guardò con quei suoi occhi scrutatori che hanno tutte le donne e mi fece cenno con la testa di parlare.
“Non è niente” la rassicurai, “passerà. E’ che da un po’ di tempo mi accade spesso di sentirmi un estraneo tra la gente, di sentirmi sempre fuori luogo”.
“我不明白” rispose lei, “我不明白”.
AC – People are strangers in the night

E’ inutile dire, per chi mi conosce, che potrei passare sei ore al giorno a scrivere battute e sketch di qualsiasi genere senza mai stancarmi e vivere felice con un whisky e una piscina riscaldata. Ma sono nato nel posto sbagliato, probabilmente a Hollywood sarei famoso e mi chiamerei con un nome francese.
“Oh Alexandre”, mi direbbero, “la tua battuta sui matrimoni gay tra musulmani era fantastica”.
Voi la sapete? Nenche io, ma posso inventarmela adesso:
“Egitto. Un uomo si fa esplodere in una moschea durante il primo matrimonio gay musulmano: il bilancio è di dieci morti, tre feriti, dodici mancamenti, trenta frangette scombinate, sessantadue macchie di unto su capi delicati e quindici barboncini nani dispersi”.
Cristo, non avrei saputo fare di meglio in due minuti.
Qui in Italia, il massimo che posso fare è pubblicare romanzi le cose migliori, le cose più divertenti almeno le trovate su Lulu.com, precisamente qui:
http://www.lulu.com/shop/alessandro-cascio/ditemi-tutto-sui-baci/ebook/product-20246982.html
http://www.lulu.com/shop/alessandro-cascio/tutta-la-maledetta-verit%C3%A0-su-escobar-episodio-1/ebook/product-20255785.html
http://www.lulu.com/shop/alessandro-cascio/cristo-%C3%A8-uno-che-si-%C3%A8-fatto-da-solo/ebook/product-20246816.html
http://www.lulu.com/shop/alessandro-cascio/love-fitness/ebook/product-20209121.html
http://www.lulu.com/shop/alessandro-cascio/domino-games-area/ebook/product-20225629.html

Su www.ibs.it trovate i romanzi cartacei: Splatter Baby è il mio ultimo romanzo.

In esclusiva per voi, gli appunti segreti di Federico Moccia.

Potete acquistare i miei romanzi in libreria, su www.ebay.it, su www.ibs.it, www.lafeltrinelli.it, www.inmondadori.it o su www.libreriauniversitaria.it

Trovate TUTTI i miei libri editi e inediti solo su:

Touch and splat, il fumetto, edizioni ESC/Il Foglio con la prefazione del maestro del cinema Ernesto Gastaldi (sceneggiatore di C’era una volta in America e Pizza Connection) ora anche su:

Comments are closed.